Piano City Milano Giulia Mazzoni
20 Apr 2016TRA I PROTAGONISTI DI PIANO CITY MILANO
GIULIA MAZZONI
IL 22 MAGGIO IN CONCERTO AL PIANO CENTER
La giovane pianista toscana GIULIA MAZZONI sarà tra i protagonisti di PIANO CITY MILANO e si esibirà il 22 maggio al Piano Center nel parco di Villa Belgiojoso a Milano (via Palestro 16 – inizio concerto ore 18.15 – ingresso gratuito).
Al Piano City Milano Giulia Mazzoni suonerà alcune delle composizioni contenute nel suo primo disco “Giocando con i bottoni”.
«Sono felice di partecipare a questa nuova edizione di Piano City Milano – racconta Giulia Mazzoni – Ho sempre seguito con affetto tutti gli eventi di Piano City, importante manifestazione di ricerca, concerti, scoperta del mondo del pianoforte e di tutti i suoi colori. La prima volta che ho assistito a Piano City è stato entusiasmante. La sorpresa di trovare il pianoforte in luoghi insoliti della città, di scoprirlo e conoscere angoli meravigliosi, giardini incantati, palazzi storici, abitazioni private messe a disposizione dai cittadini per celebrare la musica e questo strumento. Un festival che valorizza la città e rende protagonisti i cittadini stessi attraverso la musica. Quest’anno avrò il privilegio di suonare in uno dei luoghi più belli e suggestivi di Milano, il Piano Center nel parco di villa Belgiojoso. Non vedo l’ora di poter raccontare la mia musica attraverso le note del pianoforte in un luogo così magico e di condividerla con gli appassionati dello strumento o più semplicemente i passanti, cittadini curiosi che si fermano ad ascoltare».
www.facebook.com/GiuliaMazzoniOfficial – www.twitter.com/GiuliaMazzoni
www.instagram.com/realgiuliamazzoni/ – www.youtube.com/user/GiuliaMazzoniVEVO
Tag: ANALOG, every day, giradischi, MASTER TAPES, MUSIC, podcast, vinili, vinyl