News

Sony Music Century media: nasce Metal for the Masses

16 Mar 2016

Sony Music Century Media

Dall’acquisizione della Century Media da parte di Sony Music

Metal for the Masses - Sony Music Century Media

NASCE LA PAGINA FACEBOOK METAL FOR THE MASSES

https://www.facebook.com/SonyMusicCenturyMedia/

 

IL MEGLIO DEL ROCK, HARD ROCK E HEAVY METAL  IN UN’UNICA PAGINA!

 

Nasce la pagina Facebook “METAL FOR THE MASSES”, disponibile al link https://www.facebook.com/SonyMusicCenturyMedia/: il meglio del rock, hard rock e heavy metal a disposizione dei fan, che con un solo click potranno sempre essere aggiornati sui propri artisti italiani e internazionali preferiti, dalle nuove uscite alle promozioni sui titoli di catalogo.

Oltre alla pagina Facebook “METAL FOR THE MASSES”, nascerà a breve anche il sito chiamato “Sony Music Century media”, che prende il nome dall’acquisizione dell’etichetta tedesca Century Media (la più grande label indipendente leader del mondo nel settore metal) da parte di Sony Music. Il sito, così come la pagina Facebook, conterrà tutte le news ed i cataloghi delle diverse etichette che compongono la Century Media, ciascuna specializzata in un differente sottogenere di rock o metal.

Gli italiani Lacuna Coil, con il nuovo attesissimo album “Delirium” (in uscita il 27 maggio), saranno i primi artisti ad uscire su etichetta Sony Music Century Media.

In aprile vedrà la luce anche la prima campagna promossa dalla pagina Facebook “Metal For The Masses” e dal sito “Sony Music Century Media”, chiamata “METAL FOR THE MASSES”

Facebook_logo_(square)

Tag: ANALOG, every day, giradischi, MASTER TAPES, MUSIC, podcast, vinili, vinyl

Ajax Loader